Bitcoin

Bitcoin Cash Analisi dei prezzi a lungo termine: 7 ottobre

I prezzi potrebbero andare in tilt sul grafico a breve termine, ma dall’inizio di settembre, Bitcoin Revolution ha assistito solo a movimenti laterali nel periodo di tempo giornaliero. Un intervallo fisso tra i 237 e i 200 dollari è evidente nei grafici, mentre un breakout a lungo termine deve ancora avvenire.

Analisi a 1 giorno Bitcoin Cash

Come accennato in precedenza, BCH ha oscillato nell’intervallo di 237-200 dollari nelle ultime settimane. Il suo movimento laterale ha portato alla formazione di un triangolo simmetrico che sembra vicino ad un definitivo breakout nei prossimi giorni. Mentre un triangolo simmetrico può aprire la strada sia ad un trend ribassista che rialzista, la media mobile 50 sta attualmente spingendo una forte pressione di vendita nei grafici. Con i volumi che fanno registrare una bassa attività sui mercati, anche le probabilità di un breakout sono decisamente alte.

Awesome Oscillator rimane leggermente rialzista e borderline neutral con candele verdi a completare gli ultimi giorni di trading. Tuttavia, se il grafico viene osservato su un orizzonte temporale più ampio, si può osservare la probabilità di un altro enorme breakout rialzista.

Analisi a 1 giorno Bitcoin [2019 – oggi]

Il grafico sopra riportato è una rappresentazione del movimento di Bitcoin-Cash tra marzo 2019 e il momento della stampa. Come evidenziato nel grafico dall’ellisse rossa, il movimento di BCH a fine novembre 2019 rispecchia l’attuale struttura del mercato. Anche l’Awesome Oscillator mostra una somiglianza impressionante. Ora, se il percorso storico dei prezzi di BCH viene seguito nel mercato attuale, BCH potrebbe probabilmente toccare il suo supporto a lungo termine a 170 dollari nelle prossime settimane.

Tuttavia, verso la fine dell’anno, i tori potrebbero giocare nella loro mano pesante, e il valore del BCH potrebbe raggiungere i suoi nuovi massimi storici nel 2020, superando i 337 dollari registrati il 3 agosto.

Mentre la media mobile continua ad esercitare una forte pressione di vendita, anche nel novembre 2019 è stata esattamente la stessa. Con la maggior parte dello spazio inclinato verso un’imminente corsa dei tori Bitcoin, il superamento del 2020 da parte di BCH è un obiettivo abbastanza stimato, poiché la correlazione con la moneta del re rimane intatta.

Standard